Castellanza: Tenta di uccidere la ex, arrestato

Coltellate alla madre delle sue figlie: in manette italiano di 35 anni che ha fatto irruzione in casa della ex

Una violenza inaudita quella messa in atto dall'uomo di 35 anni, italiano, che ha tentato di uccidere la propria ex, 24enne italiana.
Infatti risalgono alla serata di martedì 9 Settembre, quando l'uomo si è presentato a casa della ex compagna e madre delle sue due figlie.
Malgrado le insistenze del 35enne, la giovane si è rifiutata di farlo entrare, ma lui ha fatto comunque irruzione attraverso la finestra della cucina, ha afferrato un coltello e l'ha colpita più volte. La ragazza si è divincolata, è fuggita, ma è stata nuovamente raggiunta e colpita ripetutamente con dei calci alla testa.
Dopo aver sfogato la propria furia, l'aggressore si è recato al Pronto Soccorso della Humanitas Mater Domini per ricevere cure a una mano, che presumibilmente si è ferito durante il fatto
Nel frattempo, sono intervenuti i Carabinieri, che lo hanno bloccato. Per il momento, il 35enne è ancora in degenza, dopodiché sarà portato in carcere.
La vittima, invece, è ricoverata in ospedale in prognosi riservata. Non è in pericolo di vita, ma ha riportato ferite di arma da taglio alle braccia, al collo e a un rene.
Le figlie sono state temporaneamente affidate alla nonna materna.

Disponibile su Google Play
Disponibile su Google Play