E' acccusato di diverse azioni vandaliche, ma a rendere particolarmente odiosa la "notte brava" di uno straniero nella stazione di Cavaria, è la scelta di prelevare e danneggiare un defibrillatore.
Il dispositivo, spiegano il sindaco Franco Zeni e il vicesindaco Diego Bonutto, è frutto della generosità dei commercianti, che hanno voluto così fornire all'intera comunità un importante e delicato apparecchio salva-vita.
Purtroppo per l'incursore, il gesto, compiuto nella notte tra il 13 e il 14 Luglio, è stato immortalato da un impianto di oltre 100 telecamere a circuito chiuso, che vegliano sull'area.
Sul punto ha indagato la Polizia Locale guidata dal neo comandante Massimo Gianotti, che ha rapidamente individuato il responsabile, uno straniero, richiedente asilo.
"Richiesta, la sua, che verrà naturalmente riconsiderata, anche in base al suo comportamento", chiarisce Zeni.
ULTIMA ORA
- Mariah Carey canterà 'Nel blu dipinto di blu' durante la cerimonia di apertura di Milano Cortina? Lo spoiler sui social
- Proteine e dieta dopo i 50 anni, le 3 scelte per proteggere i muscoli
- Acqua frizzante per dimagrire? Può funzionare ma non è per tutti: i rischi
- Usa-Russia, scade trattato New Start su armi nucleari. Mosca: "Non siamo più vincolati"
- Iran-Usa, dialogo prosegue ma Trump avverte: "Khamenei deve preoccuparsi"
- Lucca, monossido di carbonio uccide famiglia: 4 morti
- Usa, Trump contro la Nike: "Discrimina lavoratori bianchi"
- Prati segna di testa, l'arbitro annulla il gol: cos'è successo in Inter-Torino
- Usa, Tajani: "Accordo su minerali critici segnale importante multilateralismo e cooperazione"
- Issiaka Kamate, chi è giovane esterno dell'Inter che ha firmato un assist al debutto
Cavaria: Notte brava in stazione, denunciato straniero
La Polizia Locale di Cavaria smaschera e denuncia richiedente asilo che ha danneggiato defibrillatore
- Pubblicato il
Matteo Inzaghi
Articoli correlati
Territori
Categorie






