E' acccusato di diverse azioni vandaliche, ma a rendere particolarmente odiosa la "notte brava" di uno straniero nella stazione di Cavaria, è la scelta di prelevare e danneggiare un defibrillatore.
Il dispositivo, spiegano il sindaco Franco Zeni e il vicesindaco Diego Bonutto, è frutto della generosità dei commercianti, che hanno voluto così fornire all'intera comunità un importante e delicato apparecchio salva-vita.
Purtroppo per l'incursore, il gesto, compiuto nella notte tra il 13 e il 14 Luglio, è stato immortalato da un impianto di oltre 100 telecamere a circuito chiuso, che vegliano sull'area.
Sul punto ha indagato la Polizia Locale guidata dal neo comandante Massimo Gianotti, che ha rapidamente individuato il responsabile, uno straniero, richiedente asilo.
"Richiesta, la sua, che verrà naturalmente riconsiderata, anche in base al suo comportamento", chiarisce Zeni.
ULTIMA ORA
- Serie A, oggi Bologna-Juve: orario, probabili formazioni e dove vederla
- Chi vuol essere milionario, stasera 14 dicembre: le anticipazioni
- Australia, sparatoria in spiaggia a Sydney durante festa Hanukkah: almeno 3 morti
- Genoa-Inter: orario, probabili formazioni e dove vederla in tv
- Rosanna Banfi a Verissimo con papà Lino, il racconto del (secondo) tumore sconfitto
- Anticiclone agli sgoccioli, sta per arrivare un’intensa perturbazione atlantica
- Serie A, oggi Udinese-Napoli: orario, probabili formazioni e dove vederla
- Thailandia-Cambogia, continua conflitto al confine: seconda settimana di scontri
- Da brindisi a dopocena, l'alcol minaccia il Natale: a rischio fegato e cervello
- Serie A, oggi Milan-Sassuolo: orario, probabili formazioni e dove vederla
Cavaria: Notte brava in stazione, denunciato straniero
La Polizia Locale di Cavaria smaschera e denuncia richiedente asilo che ha danneggiato defibrillatore
- Pubblicato il
Matteo Inzaghi
Articoli correlati
Territori
Categorie






