Nuovo intervento degli Squadroni di Carabinieri Cacciatori nei boschi dello spaccio.
Al centro dlel'attenzione, in un questo caso, un'area a ridosso della ss394, tra Laveno Mombello e Cittiglio.
Insospettiti dal viavai di di auto, più ovlte segnalati dai residenti della zona, e sospetti perché coincidenti con un periodo di lavori e di interruzione di parte dell'arteria, i Militari hanno dato avvio a una serie di controlli e perlustrazioni.
In ausilio ai colleghi delle locali Stazioni, i Cacciatori hanno perimetrato l'area interessata, fino a catturare i due soggetti, uno entrambi marocchini, uno sconosciuto e l'altro noto alle forze dell'ordine di Sondrio.
Sul posto è stato anche scoperto e smantellato il consueto bivacco, utile ai pusher come base di appoggio e di temporaneo domicilio.
I due spacciatori, al momento, si trovano in carcere.
ULTIMA ORA
- Il giallo del ricovero di Trump, il presidente Usa lontano dall'occhio pubblico: "Al lavoro per gli americani"
- Amministrative 2026, a maggio voto in 15 capoluoghi: Salerno e il possibile 'grande ritorno' di De Luca
- Terremoto in provincia di Foggia, la scossa di magnitudo 3.2 vicino Lucera
- Papa Leone XIV alla sua prima veglia di Pasqua: "Non lasciamoci paralizzare dalle guerre"
- Lazio-Parma, proteste gialloblù per rigore non concesso dopo tocco di mano di Tavares. Cos'è successo
- Spalletti: "Italia senza Mondiali? Non avrei avuto meriti con la qualificazione, non ho responsabilità per la sconfitta"
- Superenalotto, la combinazione vincente di oggi 4 aprile
- Perde controllo durante discesa lungo il Monviso, morto sciatore nel cuneese
- Verona-Fiorentina 0-1: Fagioli-gol, scatto salvezza dei viola
- Meloni nel Golfo: "No visita simbolica, si decide nostra sicurezza e futuro economico"
Cittiglio: Spaccio nei boschi, due arresti sulla SS394
Carabinieri Cacciatori smantellano bivacco tra Cittiglio e Laveno, arrestati due spacciatori marocchini
- Pubblicato il
Matteo Inzaghi
Articoli correlati
Territori
Categorie






