Cerca
Close this search box.

Coronavirus, due casi a Cassano. Poliseno scrive alla cittadinanza

Una coppia di anziani, positiva al tampone, è stata subito ricoverata all’Ospedale di Busto Arsizio. Il sindaco: “Non c’è bisogno di allarmarsi. Rispettate le regole”

Due casi di Coronavirus a Cassano Magnago. Si tratta di una coppia di anziani, ricoverati all’Ospedale di Busto Arsizio e sottoposti ai protocolli previsti, compresa la ricostruzione dei loro contatti e degli incontri avuti negli ultimi giorni.

A darne notizia è il sindaco Nicola Poliseno, che ha indirizzato ai concittadini la seguente lettera:

“Cari Cassanesi,
ritengo mio dovere informarVi che gli organi preposti mi hanno comunicato che sono risultati positivi al test del coronavirus due residenti del nostro Comune.
Ovviamente non posso divulgare i loro dati personali. Posso però dirVi che si tratta di una coppia di anziani (marito e moglie), ricoverati presso l’Ospedale di Busto Arsizio.
Le Autorità Sanitarie hanno predisposto tutte le misure necessarie previste dai protocolli del Ministero della Salute e dell’Istituto Superiore di Sanità, per la ricerca dei “contatti diretti”.
Non c’è bisogno di allarmismi, ma chiedo nuovamente a tutti Voi di attenerVi scrupolosamente ai dettami dei decreti e delle ordinanze emesse.
Ai due nostri concittadini, giunga l’abbraccio di tutti noi e un sincero augurio di pronta guarigione”.

Il Vostro Sindaco
Nicola Poliseno

Disponibile su Google Play
Disponibile su Google Play