Cerca
Close this search box.

Droga, soldi e refurtiva, un arresto

Bosniaco, naturalizzato svizzero, è stato pizzicato dalla polizia in quel di Varese. in auto aveva un ingente quantitativo di stupefacente, contanti, armi, ma anche oggetti di valore presumibilmente rubati

Quando ha avvistato la Volante, si è precipitato in una pizzeria di viale Belforte, ma lo stratagemma è durato poco. Gli agenti della Questura, insospettiti dal suo comportamento, lo hanno atteso all’esterno del locale e identificato una volta uscito.

Si tratta di un uomo di bosniaco di 36 anni, naturalizzato in Svizzera. Addosso aveva 2 coltelli e della metanfetamina. Nell’auto con targa elvetica, successivamente perquisita, sono stati trovati 43.500 franchi, alcuni cellulari, due pistole scacciacani, un bilancino di precisione, diversi orologi e una cinquantina di scatole di profumi e della droga. In un simpatico pupazzetto collocato sul parabrezza c’era una busta contenente 35 grammi  di cocaina. Ma il vero tesoretto era in un vano del portabagagli, dove gli agenti hanno trovato 600 grammi di eroina, divisi in 3 panetti e un ovulo di cocaina di 12 grammi.

L’uomo è stato arrestato.

Disponibile su Google Play
Disponibile su Google Play