Nuovamente vandalizzata la sacra rappresentazione di Fagnano Olona.
Inaugurato il 20 Dicembre e intitolato "Vieni Gesù, lievito di pace di speranza" dall'associazione 2L, Lombardia Lucania, il presepe è rimasto intonso fino al primo giorno dell'anno, quando ignoti hanno rovinato tutto con una incursione che ricorda l'analogo episodio dell'anno scorso.
A darne notizia è Fausto Bossi, storico e infaticabile esponente della vita culturale e associativa fagnanese, che riporta quanto scoperto giovedì: "paglia della mangiatoia sparsa ovunque, statuine spostate e Bambin Gesù sparito".
I volontari sono al lavoro per ripristinare il tutto, nell'auspicio che i responsabili della bravata, subito denunciata ai Carabinieri, possano essere individuati.
ULTIMA ORA
- Superenalotto, numeri combinazione vincente oggi 5 giugno
- Roland Garros, Agassi sconvolto da ritiro Arnaldi: lo shock in diretta
- Roma, denuncia su pagina Facebook 'Morti di lavoro': "Operaio su scala senza protezioni in sede Federmanager"
- Arnaldi si ritira, Cobolli commosso a Roland Garros: "Ho quasi pianto"
- Roland Garros, Cobolli-Zverev in finale: quando si gioca? Data, orario e dove vederla in tv (in chiaro)
- Arnaldi si ritira dal Roland Garros, ipotesi virus. Il medico-fisiatra: "Ha portato l'organismo al limite"
- Serie A, ecco il calendario: tutti i derby e i big match
- Choc in Francia per l'11enne Lyhanna, uccisa da pedofilo già noto: politica indignata, proteste in piazza
- Nautica, Vitulano (Cfo Italia Yachts): "Vela tra sport e tecnologia per attrarre nuove generazioni"
- Nautica, Stella (Confindustria): "Incertezza globale non frena industria leader nei superyacht"
Fagnano: Presepe nuovamente vandalizzato, sparito Gesù
Non c’è pace per il presepe di Fagnano Olona, colpito da ignoti. Sparita la statuina del Bambin Gesù
- Pubblicato il






