Cerca
Close this search box.

Furti nei supermercati, Forze dell’Ordine in azione

Bloccate due giovani donne nel supermercato dell’Esselunga di Masnago, a Varese, e tre persone al Carrefour di Sesto Calende

Rubano merce in un supermercato per un valore complessivo di 1500 euro. Fermate dalla Polizia, vengono denunciate per furto aggravato in concorso e rimandate nel milanese  (dove risiedono) con foglio di via obbligatorio. E’ accaduto ieri a Varese, all’Esselunga di Masnago. Le due donne, entrambe con numerosi precedenti specifici e poco più che ventenni, una volta fermate, hanno tentato di scappare, ma sono state presto bloccate nel parcheggio.

Furto in un supermercato anche a Sesto Calende, dove alle 9 di questa mattina, al Carrefour della città, due uomini ed una donna (rispettivamente di 48, 42 e 40 anni), sono stati  sorpresi in flagranza di reato.  I tre hanno tentato di rubare 2 pezzi di formaggio per un totale 20 venti euro. Dagli accertamenti effettuati, si è scoperto che le stesse persone, la sera prima, aveva rubato anche nel reparto pescheria, asportando merce per un valore di 40 euro.  I malviventi sono stati indagati per furto aggravato in concorso commesso la sera precedente e tentato furto aggravato in concorso commesso nella mattinata odierna.

Disponibile su Google Play
Disponibile su Google Play