Duemila euro di sanzioni, a carico di due locali di Gallarate.
Alle verifiche della Polizia di Stato, supportata dalla Polizia Locale, non è sfuggita la somministrazione di alcolici a minorenni e altre violazioni di carattere amministrativo.
È accaduto in zona stazione, dove due soggetti sono stati sorpresi a consumare alcolici e per quando deferiti perché in contrasto con la recente ordinanza.
Da segnalare, infine, la presenza delle forze dell'ordine in Piazza San Lorenzo, dove si è svolto il festeggiamento dei tifosi del Napoli. Grazie allo sguardo degli agenti, una lite, scoppiata in via Ragazzi del 99, non è degenerata.
ULTIMA ORA
- Manufacturing Forum 2026, tra flessibilità, turni e digitalizzazione le sfide che ridisegnano il lavoro
- Le Considerazioni finali, venerdì 29 maggio la diretta Adnkronos dall'assemblea della Banca d'Italia
- Spagna, Guardia Civil perquisisce sede Partito socialista a Madrid
- Milano, rissa tra 10 persone in stazione Certosa: 23enne accoltellato muore nella notte
- Belen Rodriguez in ospedale, parla Bassetti: "Basta tirare in ballo i vaccini"
- Visita medica di Trump, salute torna al centro dell'attenzione negli Usa
- Israele uccide comandate di Hamas: il video del raid che ha eliminato Odeh
- Crystal Palace-Rayo Vallecano: orario, probabili formazioni e dove vederla in tv
- Chi l'ha visto, oggi 27 maggio: la misteriosa scomparsa di Barbara Corvi
- Maggio rovente, picco del caldo poi leggero calo termico con temporali sparsi
Gallarate: Controlli movida, multe e denunce
Polizia in campo a Gallarate per i controlli anti bivacco e gli accertamenti sul consumo di alcolici
- Pubblicato il






