Cerca
Close this search box.

Gerenzano, stroncato giro di spaccio

Arrestati dai Carabinieri di Saronno, supportati dai colleghi di Cislago, due marocchini (legati da parentela) rispettivamente di 21 e 25 anni, a capo di un’organizzazione che riforniva di sostanza stupefacente la zona

Spaccio di droga ed estorsione: arrestati dai Carabinieri di Saronno, supportati dai colleghi di Cislago, due marocchini (legati da parentela) rispettivamente di 21 e 25 anni, a capo di un’organizzazione che riforniva di sostanza stupefacente il comune di Gerenzano. 

Le indagini sono partite ad Agosto, quando un cliente dei due era stato aggredito a causa di un debito in denaro. Le forze dell’ordine hanno presto scopestroncato giro di spaccio

Grazie alle perquisizioni domiciliari, sono stati trovati diversi panetti di hashish (per un peso complessivo di 600 grammi circa), alcune dosi di cocaina, 400 euro, telefoni cellulari, bilancini di precisione e materiale utile per il confezionamento della droga. Oltre a numerosi gratta e vinci per un valore di oltre 1500 euro, alcuni dei quali sono risultati vincenti.

I due sono stati condotti in carcere a Busto Arsizio. 

Nella serata di ieri, inoltre, sempre i Carabinieri di Saronno, hanno inseguito un’auto di grossa cilindrata nel comune di Gorla Minore. L’auto ha finito la sua corsa impattando contro un albero. Il guidatore è fuggito, ma il veicolo è stato recuperato e posto sotto sequestro.

Disponibile su Google Play
Disponibile su Google Play