fbpx

Giovani ubriachi, notti agitate

Due ragazzI, protagonisti di due diversi episodi, sono stati denunciati per danni e resistenza

Due giovani sono finiti nei guai dopo aver affrontato in malo modo, sotto effetto di alcol, la polizia di Busto Arsizio.

Il primo episodio si è verificato proprio di fronte al Commissariato, in via Foscolo, nella notte tra venerdì e sabato. Una ragazza di 27 anni, alla guida di SUV prestatole da un amico, ha urtato un’auto in sosta, schiaffeggiato la proprietaria della vettura e, non contenta, insultato gli agenti accorsi sul posto. Per lei sono scattati il ritiro della patente (il tasso alcolemico nel sangue della giovane era di 1,88) e una denuncia.

Il secondo episodio è avvenuto poco dopo le 2 dea notte tra sabato e domenica nell’area del Malpensafiere, occupata, in questo periodo dalla festa di Latin Expo. Protagonista, in questo caso, un giovane che, armato di un apiatola giocattolo, ha sparato alcuni proiettili di plastica contro una donna e, in seguito, attaccato briga con un amico di quest’ultima. Evidenti, anche in questo caso, gli effetti dell’alcol, che hanno convinto il giovane a spintonare gli agenti. Inevitabile la denuncia.

Ricevi notifiche in tempo reale sul tuo dispositivo. Riceverai 1 notifica al giorno con la notizia di punta.