Gornate O.: Camion ed escavatore rubati, "Trovati a Torba!"

Recuperati a Torba camion ed escavatore della famiglia di Matteo Bianchi, ladri messi in fuga

Rubati a Gazzada, abbandonati a Torba e ritrovati con i ladri in fuga. Camion ed escavatore sottratti a Tommaso, fratello del leghista Matteo Bianchi, sono stati ritrovati in zona industriale a Gornate Olona.
Il mezzo con rispettivo carico sarebbe rimasto lì 10 giorni nascosto dopo la sparizione di domenica 30 giugno. Poi, il custode di una ditta vicina a passeggio con il cane ha notato il momento in cui i malviventi stavano tentando di scaricare la ruspa dal cassone.
Ha riconosciuto il mezzo visto sugli annunci e con la chiamata ai Carabinieri ha messo in fuga i ladri permettendo il recupero dell’ingombrante refurtiva. Il volto di almeno uno dei responsabili è già in mano agli inquirenti nella speranza che possa, o possano, essere fermati.

Disponibile su Google Play
Disponibile su Google Play