Cerca
Close this search box.

Incidente stradale a Mercallo, in rianimazione un ventenne

Le condizioni del ragazzo sono stabili, ma la prognosi è ancora riservata. Sulla macchina erano in cinque, tutti molto giovani

E’ ancora ricoverato in Rianimazione all’ospedale Niguarda di Milano il ventenne che domenica notte era a bordo della macchina uscita di strada sulla statale 629 Vergiate Besozzo. 

Le sue condizioni sono stabili, ma la prognosi è ancora riservata. Il giovane non sarebbe in pericolo di vita. Avrebbe però subito traumi al torace e alla colonna vertebrale.

E’ stata operata nella giornata di ieri – invece – una delle altre persone a bordo: una ragazza di 17 anni ricoverata al Circolo di Varese.  L’intervento chirurgico ha permesso di ridurre le fratture riportate nel violento impatto dell’incidente stradale.

Sulla macchina erano in cinque, tutti molto giovani. Le cause dell’incidente sono in fase di accertamento. I vigili del fuoco sono intervenuti con un’autopompa, un fuoristrada e gli specialisti del Saf (Speleo Alpino Fluviale). Gli operatori hanno messo in sicurezza l’auto, recuperato due dei cinque occupanti con tecniche alpinistiche e collaborato con il personale sanitario per soccorrere i feriti.

Disponibile su Google Play
Disponibile su Google Play