I fatti risalgono alla mattina del 31 Dicembre, ma i Carabinieri di Luino ne hanno dato notizia soltanto oggi, confermando l'arresto di un 33enne italiano che ha minacciato e aggredito la propria ex.
L'uomo, già noto alle forze dell'ordine per una ferita sospetta risalente al Novembre 2024, è stato bloccato in flagranza poco dopo aver raggiunto la donna nella sua abitazione, minacciandola ripetutamente e strappandole di mano documenti e telefonino.
La vittima ha subito avvertito i Militari dell'Arma, giunti sul posto con 3 pattuglie e ha detto loro di essere stata minacciata con una pistola.
Dalle successive perquisizioni, in realtà, l'arma non è stata trovata. Sono state trovati due proiettili, insieme a 51 grammi di marijuana.
Il 33enne si trova ora nel carcere di Varese: dovrà rispondere di lesioni personali, minaccia aggravata, furto con strappo, detenzione illecita di droga e munizioni.
ULTIMA ORA
- Crans-Montana, non ci sono italiani tra nuove vittime identificate
- Venezuela, Leonardo DiCaprio 'fermato' dall'attacco Usa: cosa è successo
- Raffica di meme dopo cattura Maduro: "Con gli Usa non si scherza"
- Da Sean Diddy a Mangione, i detenuti del carcere dov'è Maduro
- Maltempo e temperature giù, Befana con freddo e neve a bassa quota
- Enrica Bonaccorti a Domenica In, il racconto del tumore al pancreas
- Serie A, oggi Inter-Bologna: orario, probabili formazioni e dove vederla
- Da noi... a ruota libera, oggi domenica 4 gennaio: anticipazioni e ospiti
- Delcy Rodriguez, chi è la 'tigre' vice di Maduro ora alla guida del Venezuela ad interim
- Maduro in carcere a Brooklyn. Corte Suprema Venezuela affida a vicepresidente Rodriguez la guida del Paese
Luino: Minaccia la ex, in carcere 33enne
Italiano 33enne arrestato dai Carabinieri di Luino per minacce e lesioni alla ex. In casa, droga e munizioni
- Pubblicato il
Matteo Inzaghi
Articoli correlati
Territori
Categorie






