Luino: Minaccia la ex, in carcere 33enne

Italiano 33enne arrestato dai Carabinieri di Luino per minacce e lesioni alla ex. In casa, droga e munizioni

I fatti risalgono alla mattina del 31 Dicembre, ma i Carabinieri di Luino ne hanno dato notizia soltanto oggi, confermando l'arresto di un 33enne italiano che ha minacciato e aggredito la propria ex.
L'uomo, già noto alle forze dell'ordine per una ferita sospetta risalente al Novembre 2024, è stato bloccato in flagranza poco dopo aver raggiunto la donna nella sua abitazione, minacciandola ripetutamente e strappandole di mano documenti e telefonino.
La vittima ha subito avvertito i Militari dell'Arma, giunti sul posto con 3 pattuglie e ha detto loro di essere stata minacciata con una pistola.
Dalle successive perquisizioni, in realtà, l'arma non è stata trovata. Sono state trovati due proiettili, insieme a 51 grammi di marijuana.
Il 33enne si trova ora nel carcere di Varese: dovrà rispondere di lesioni personali, minaccia aggravata, furto con strappo, detenzione illecita di droga e munizioni.

Disponibile su Google Play
Disponibile su Google Play