Il presepe torna al completo! Battuta che sorge spontanea, vista l'atmosfera natalizia che avvolge l'operazione dei Vigili del Fuoco in azione a Masciago Primo.
In salvo, infatti, un bovino e un asinello.
È successo domenica pomeriggio, quando gli operatori sono intervenuti in soccorso di due animali finiti in una zona impervia.
L'asino è stato rapidamente recuperato, ma per la mucca l'operazione si è rivelata ben più complicata.
I soccorritori hanno così richiamato sulla zona un elicottero del Gruppo Malpensa: l'animale è stato faticosamente imbragato, issato e (come mostra il breve video realizzato dai pompieri) portato in salvo.
ULTIMA ORA
- Ilary Blasi: "Totti? Siamo ai titoli di coda, presto sposperò Bastian"
- Scritta choc contro Lotito sul muro di una chiesa: "Solo qui sei benvenuto, coi piedi davanti"
- Vasco Rossi, la mamma Novella compie gli anni: la dedica social
- Maxi incidente nel Bergamasco: due morti e una decina di feriti
- Brad Cooper, chi è il capo del Centcom: l'ammiraglio guida gli attacchi contro l'Iran
- Drone contro la base di Ali Al Salem in Kuwait: distrutto un velivolo italiano, personale illeso
- Bonaccorti, il ricordo di Mara Venier: "Ci eravamo allontanate, poi abbiamo recuperato il tempo perso"
- Antonelli, trionfo a Shanghai e gaffe dello speaker: "Vince Kimi Raikkonen"
- Paralimpiadi Milano Cortina, Romele bronzo nella 20 km di fondo sitting
- Gp Cina, Alonso toglie mani dal volante per continue vibrazioni e poi si ritira. Cos'è successo
Masciago P.: Mucca in pericolo salvata da un elicottero
Vigili del Fuoco soccorrono un bovino e un asino: la mucca è stata issata da un elicottero e portata in salvo
- Pubblicato il
Matteo Inzaghi
Articoli correlati
Territori
Categorie






