Forse una fuga di gas alla base dello scoppio avvenuto alle 12.30 di mercoledì in una palazzina di via Piave, a Monvalle.
Un uomo è rimasto ustionato ed è stato trasportato in ospedale a bordo di un elicottero.
Sul posto, diverse squadre di Vigili del Fuoco, che hanno domato l'incendio seguito all'esplosione e sloggiato, per precauzione, un intero piano dell'edificio, all'interno del quale risiede anche una persona disabile.
Altre sei persone sono state accompagnate in ospedale per accertamenti.
L'appartamento al centro delle operazioni è stato dichiarato inagibile, mentre tutti gli altri residenti hanno potuto fare rientro nelle proprie abitazioni.
ULTIMA ORA
- Pucci si prende il Tapiro d'Oro: "Mia comicità è diventata di estrema destra"
- Milano Cortina, la storia di Jake Canter: dieci anni fa ha rischiato di morire, oggi è bronzo alle Olimpiadi
- Migranti, risarcimento di 76mila euro a SeaWatch per blocco nave dopo caso Rackete. Meloni: "Senza parole"
- Champions League, oggi Bodo/Glimt-Inter - Diretta
- Bimbo Napoli, parla l'esperto dell'Heart Team: "Ecco perché abbiamo detto no a nuovo trapianto"
- Milano Cortina, Casper cade durante Italia-Usa di curling. Cos'è successo alle Olimpiadi
- Serie A, oggi Milan-Como - Diretta
- Come perdere 6 kg in 20 giorni, la dieta chetogenica per dimagrire in fretta
- William e la salute mentale: "Mi prendo molto tempo per capire le mie emozioni"
- Lo chef di Casa Italia: "Le mie Olimpiadi e una giacca speciale con le firme degli azzurri. Ma gli australiani e l’aceto sulla pasta..."
Monvalle: Esplosione in casa, un uomo ustionato
Vigili del Fuoco a Monvalle per un’esplosione in casa. Un uomo è rimasto ustionato. Diversi evacuati
- Pubblicato il
Matteo Inzaghi
Articoli correlati
Territori
Categorie






