Nicolò Maja è tornato a casa

Questa mattina, il ragazzo ha fatto visita al sindaco di Samarate, Enrico Puricelli, che lo accolto con gioia e commozione

Il giovane Nicolò, l’unico sopravvissuto alla strage di Samarate dello scorso 4 maggio, quando il padre, Alessandro Maja, tentò di sterminare la sua famiglia, riuscendo ad uccidere la moglie Stefania e la figlia Giulia, è finalmente uscito dall’ospedale. Dopo 4 mesi e mezzo trascorsi in corsia, Nicolò è tornato a casa, dai suoi nonni.

Il suo percorso di guarigione è ancora lungo, ma Nicolò ha già dimostrato di essere forte e di non volersi arrendere.

Questa mattina, la visita in Municipio, dove ad attenderlo c’era il sindaco della città, Enrico Puricelli, felice ed emozionato.

 

Ricevi notifiche in tempo reale sul tuo dispositivo. Riceverai 1 notifica al giorno con la notizia di punta.