Si tuffa e non riemerge.
Tragedia a Porto Ceresio, dove intorno alle 16.30 venerdì, dopo una breve ricerca, i soccorritori hanno individuato il corpo senza vita di un giovane.
Il ragazzo, 23enne di nazionalità pakistana, si era immerso nelle acqua del lago di Lugano a caccia di refrigerio, ma non è più riaffiorato.
L'allarme è scattato poco dopo le 15 presso la spiaggia Fiammetta e le operazioni di recupero si sono concluse intorno alle 17.15.
Sul posto sono subito intervenuti i Vigili del Fuoco con una squadra di sommozzatori, una squadra di terra e un elicottero del Reparto Volo Lombardia.
Con lloro, Carabinieri, Polizia di Stato, Polizia Locale e il sindaco di Porto Ceresio, Marco Prestifilippo.
ULTIMA ORA
- Neve artificiale tra pro e contro: "Non è tossica ma attenzione alle cadute"
- Italia-Africa, Meloni oggi ad Addis Abeba: riflettori sul Piano Mattei
- Dal summit nel castello gli obiettivi dei leader Ue per l'economia, roadmap a marzo
- Fontana argento nei 500 metri short track, medaglia per la storia
- La dieta per la testa, i cibi utili per la salute del cervello
- Milano Cortina, Lollobrigida: "Non mi sono arresa grazie a mio figlio. Commenti? Ci sono rimasta male"
- Clima, l'amministrazione Trump dice addio alle regole contro il riscaldamento globale
- Referendum giustizia, sondaggio: sì avanti ma vantaggio cala
- Milano Cortina, Quirinale scrive a Gruber: "Richiesta sanzione a telecronista è notizia falsa"
- Superenalotto, la combinazione vincente di oggi 12 febbraio
Porto C.: Si tuffa e non riemerge. Tragedia al lago
Recuperato il corpo di un 23enne che si è tuffato nel Lago, a Porto Ceresio, e non è più riemerso
- Pubblicato il
Matteo Inzaghi
Articoli correlati
Territori
Categorie






