Cerca
Close this search box.

Rubano carburante da un camion, denunciati

E’ accaduto a Gallarate nella notte di sabato. Nei guai due albanesi di 35 anni. Preziosa la collaborazione di un cittadino che, notata la presenza sospetta dei due malviventi fuori da una ditta, ha prontamente chiamato la Polizia

Asportano il carburante dal serbatoio di un camion, parcheggiato nei pressi di una ditta che si occupa di forniture di materiale edile. Vengono denunciati. Nei guai due albanesi di 35 anni. E’ accaduto a Gallarate nella notte del 25 luglio.  Preziosa la collaborazione di un cittadino che – notata la presenza sospetta di due persone intorno all’azienda – ha prontamente chiamato la Polizia.

Bloccati, identificati e perquisiti, i due malviventi sono stati accompagnati in Commissariato per ulteriori approfondimenti investigativi. Le perquisizioni, fra l’altro, hanno consentito di rinvenire vari oggetti fortemente probatori, tra cui taniche già parzialmente travasate del carburante prelevato dal camion; altre ancora vuote in attesa di essere riempite; un tubo in plastica utilizzato per il travaso del gasolio, una torcia, dei guanti e altri arnesi utili per commettere il furto.

Al termine di tutti i riscontri di Polizia, i due albanesi sono stati denunciati all’Autorità Giudiziaria della Procura di Busto Arsizio per il reato di concorso in furto aggravato.

Disponibile su Google Play
Disponibile su Google Play