Le indagini procedono a pieno ritmo, con tutta la discrezione del caso.
Ma stando a quanto rivelano i Carabinieri, in una nota di giovedì mattina, il cerchio intorno al killer del 27 Ottobre va stringendosi.
L'uomo che, alle 21 di quella sera d'Autunno, uccise con due colpi di pistola al torace un 46enne ucraino, potrebbe essere fuggito all'estero.
La notizia arriva dagli ambienti investigativi, i quali in quest'ultimo mese e mezzo di indagini serrate hanno raccolto informazioni e testimonianze da persone vicine all'omicida.
Alle origini della feroce violenza, chiudono i Militari dell'Arma, ci sarebbe una banale lite, sfociata in tragedia, forse, a causa del consumo di droga.
ULTIMA ORA
- Caro carburanti, via libera Cdm alla proroga del taglio delle accise
- Gianmarco Mazzi nuovo ministro del Turismo al posto di Santanché: oggi il giuramento
- Maltempo, in corso le ricerche dell’auto precipitata dal ponte crollato sul Trigno
- Meteo, svolta clamorosa: sole e 25°C a Pasqua e Pasquetta
- Apnea ostruttiva del sonno, rischi per il cuore si moltiplicano: sintomi
- Terremoto tra Ferrara e Modena, registrata scossa di magnitudo 2.6
- Iran, Trump minaccia nuovi attacchi su ponti e centrali. Teheran: "Abbattuto F-35 Usa, morto il pilota" - Diretta
- Caro carburanti, oggi il Cdm: sul tavolo proroga taglio accise
- Che ora fa il tuo orologio biologico interno? Test del capello rivela il bioritmo
- Ancora maltempo sull'Italia, oggi allerta rossa in Abruzzo, Molise e Puglia
Saronno: Omicidio del 27 Ottobre, il cerchio si stringe
Gli inquirenti sarebbero sempre più vicini all’arresto dell’uomo che ha ucciso un 46enne ucraino in via Varese
- Pubblicato il
Articoli correlati
Territori
Categorie






