Cerca
Close this search box.

Schianto in Valganna, gravi due trentenni

Frontale intorno alle due di notte, sulla statale 233, all’altezza di una curva. Tre le persone coinvolte, due delle quali in codice rosso

Grave incidente, la notte scorsa, sulla strada della Valganna. Poco prima delle 2 due auto si sono scontrate frontalmente sulla statale 233. Due degli occupanti, uomini di 29 e 30 anni, hanno riportato gravi ferite e sono stati portati in ospedale in codice rosso. Il ventinovenne, che a causa dell’impatto ha subito un arresto cardiocircolatorio, è stato trasportato a Varese in elicottero, ma è spirato poche ore più tardi. Meno gravi le condizioni di una donna, di 36 anni, ricoverata in codice giallo.

In mattinata il consigliere provinciale Giuseppe Licata ha così commentato l’incidente: “I continui sinistri che si verificano sulla SS233 che attraversa la Valganna, ho presentato una Interrogazione al Presidente della Provincia Emanuele Antonelli per conoscere quali azioni Politiche e Amministrative intenda mettere in atto per incrementare il livello di sicurezza degli automobilisti che percorrono quella strada. Tra i possibili interventi immediati, l’installazione di dissuasori elettronici di velocità“.

Disponibile su Google Play
Disponibile su Google Play