Domani, martedì 20 agosto, la comunità di Somma Lombardo si riunirà per dare l'ultimo saluto a Bruno Bartoli, figura storica e molto amata del paese, scomparso il 16 agosto all'età di 78 anni dopo una lunga malattia. I funerali si terranno alle ore 10:30 presso la Chiesa di San Rocco, preceduti dal Santo Rosario alle ore 10:00.
Bruno Bartoli era conosciuto e apprezzato per il suo impegno sociale, molto attivo in città: dallo sport, nella Pallavolo Somma, alla politica come esponente della Lega ma soprattutto nella Pro Loco, di cui è stato presidente, ha dato tanto mettendo passione e dedizione per la sua comunità.
Ed è la stessa Pro Loco di Somma Lombardo che lo ha ricordato con un affettuoso messaggio: "Vogliamo ricordarti così! Il nostro vero Babbo Natale. Ciao Bruno, buon viaggio". Questo tributo riflette l'affetto e la gratitudine che la comunità prova nei confronti di un uomo che ha dedicato gran parte della sua vita al servizio degli altri.
Chiunque lo desideri potrà rendere omaggio a Bruno Bartoli presso la Casa Funeraria La Sant’Agnese, situata in Via Albania 17 a Somma Lombardo. Dopo la cerimonia, la salma verrà accompagnata all'area crematoria di Varese.
In questo momento di dolore, la comunità di Somma Lombardo si stringe intorno alla famiglia di Bruno, alla moglie, alle figlie e ai parenti tutti, esprimendo il proprio cordoglio e affetto. Bruno Bartoli resterà per sempre nei cuori di chi lo ha conosciuto.
ULTIMA ORA
- Usa sempre più distanti dall'Europa, Putin sorride alla nuova strategia di Trump
- Folorunsho, insulti alla madre di Hermoso e poi le scuse: il caso in Cagliari-Roma
- Arrestato per corruzione Palumbo, primario dell'ospedale Sant'Eugenio di Roma
- Napoli-Juve 1-0, la diretta del match
- Elodie si ferma: "Ora stop, torno nel 2027"
- Ucraina, Meloni sente Zelensky: "Sostegno a piano Usa, presto invio forniture"
- Pellegrini a Verissimo, la risposta a Magnini: "Una storia di 6 anni è importante"
- Scala, record storico per la Prima 2025: è l'incasso più alto di sempre
- Prima della Scala, Segre: "Opera scandalosa, ma mi interessa sempre"
- Europei vasca corta: Curtis e Cerasuolo da oro, Martinenghi e Lazzari bronzo
Somma: Ultimo saluto a Bruno Bartoli, "vero Babbo Natale"
Si svolgeranno martedì 20 agosto a Somma i funerali di Bruno Bartoli, colonna della Pro Loco cittadina
- Pubblicato il
Valentina Bigai
Articoli correlati
Territori
Categorie






