Uno spacciatore marocchino di 22 anni, irregolare, è finito in carcere. Due italiani, di 28 e 30 anni, considerati fiancheggiatori dei pusher nordafricani che infestano i boschi del territorio, sono stati sottoposti, rispettivamente, alla custodia in carcere e all'obbligo di firma.
Sullo straniero grava la pesante accusa di tentato omicidio.
In base alle indagini dei Carabinieri.di Tradate, infatti, sarebbe lui l'uomo che, il 7 Aprile, sparò a una prostituta nigeriana, accusata di "disturbare" la piazza dello spaccio nei boschi del Parco Pineta.
La donna, gravemente ferita all'addome, si salvò grazie all'intervento di una connazionale e di un automobilista di passaggio, che la accompagnò al vicino Ospedale Galmarini.
ULTIMA ORA
- Il neurologo: "Efgartigimod riduce disabilità miastenia grave"
- Cambio orario 2025, quando torna l'ora legale e perché
- Miastenia grave, nuovo studio su impatto socio-economico
- Crescono molestie e violenze sul lavoro, Inail: 6.813 aggressioni e minacce nel 2023
- Roma, pestano 21enne e gli fratturano mandibola: caccia ad aggressori
- Fnopi, 5mila infermieri attesi al terzo congresso
- Chiara Ferragni, la dedica d'amore per il compleanno di Leone: "Hai dato senso a tutto"
- Equinozio di primavera 2025, cosa succede e perché non è il 21 marzo
- Glo presenta 'hyper portal' di Picchi, viaggio immersivo tra arte design e innovazione
- Clima, dal caldo estremo agli eventi estremi: i record negativi del 2024, report Wmo
Tradate: Tentato omicidio di una donna, tre ordinanze
Il 7 Aprile aveva sparato a una prostituta. In carcere 22enne marocchino. Coinvolti due complici italiani
- Pubblicato il