Cerca
Close this search box.

Trovato con la droga in macchina: arrestato

Nei guai un 36enne. L’uomo è stato fermato dai Carabinieri a Induno Olona per un semplice controllo. Trovato in possesso della sostanza stupefacente, è stato arrestato

I Carabinieri lo fermano per un semplice controllo, e lo trovano in possesso di droga: un uomo di 36 anni è stato arrestato.

E’ accaduto la sera dello scorso 16 luglio: l’uomo, albanese, a bordo di una Fiat Bravo, è stato fermato dalla pattuglia. Il 36enne è apparso subito nervoso e agitato.

I Carabinieri hanno perquisito la vettura trovando, sul sedile posteriore, coperto da un maglioncino, un panetto di oltre 55 grammi di cocaina.

Le operazioni di ricerca, successivamente estese anche all’abitazione dell’uomo, hanno consentito di ritrovare altri 31 grammi della stessa sostanza stupefacente, già suddivisi in 45 dosi, molto ben occultate all’interno di un’intercapedine della veranda. Oltre alla droga, sono stati trovati 2.330 euro in contanti (verosimilmente frutto dell’attività di spaccio) e due telefoni cellulari, subito sottoposti a sequestro.

I Carabinieri hanno quindi arrestato l’uomo per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti, accompagnandolo presso la Casa Circondariale di Varese a disposizione dell’Autorità Giudiziaria.

Disponibile su Google Play
Disponibile su Google Play