Varese: L’urlo per Gaza: “Fuori Israele dalla Tre Valli!”

I manifestanti chiedono l’esclusione del team Israel-Premier Tech dalla Tre Valli. Petizione da 800 firme

La mobilitazione pro-Palestina in Piazza Montegrappa per dare supporto alla Flotilla in queste delicate ore tocca anche il mondo dello sport varesino. Il gruppo informale “Da Varese a Gaza”, riunitosi in Piazza Montegrappa, ha chiesto l’esclusione del team “Israel-Premier Tech” dalla Tre Valli Varesine in programma martedì 7 ottobre.
La petizione che chiede l’esclusione dei team israeliani dalla Tre Valli e da tutte le altre competizioni ciclistiche in Lombardia ha superato le 800 firme.
La formazione israeliana era già stata invitata a non partecipare al Giro dell’Emilia per le proteste di alcune organizzazioni.

Qui il servizio sulla presentazione della Tre Valli Varesine in Villa Recalcati.

Disponibile su Google Play
Disponibile su Google Play