Dall'allontanamento alle manette.
E' quanto accaduto a uno straniero (regolare), accusato di maltrattamenti nei confronti della moglie.
E' stata proprio quest'ultima a denunciare alla Questura di Varese delle continue violenze perpetrate a suo danno dal consorte.
Il soggetto, di 45 anni, è stato quindi raggiunto da un decreto di allontanamento dalla casa di famiglia e il divieto di avvicinamento alla moglie e ai luoghi da lei abitualmente frequentati.
Peccato che l'uomo abbia violato quanto prescritto, portando il GIP del Tribunale di Varese ad ordinarne la carcerazione.
Attualmente il 45enne si trova quindi richiuso ai Miogni.
ULTIMA ORA
- Roland Garros, time-out medico e lacrime per Paolini: l'azzurra eliminata al secondo turno
- Conference League, oggi finale Crystal Palace-Rayo Vallecano - Diretta
- Savona, bimba di 3 anni risucchiata in bocchettone idromassaggio: è grave
- Roland Garros, Djokovic 'contro' il pubblico: "Non hanno rispetto"
- Roland Garros, Mensik eroico: batte Navone (e i crampi) e vola al terzo turno dopo 5 ore di battaglia
- Latina, auto investe bicicletta ad Aprilia: morta 14enne
- Trump: "Iran vuole accordo, ma non siamo ancora soddisfatti"
- A Roma evento finale di CyberBridge, formazione strategica per resilienza digitale
- A Fieramilano Rho da venerdì la seconda edizione di 'Anteprima d'estate'
- Taranto, lite tra neoeletto sindaco di Laterza e comandante municipale: entrambi in ospedale
Varese: Maltratta la moglie, in carcere straniero 45enne
Già allontanato da casa, un 45enne straniero non ha smesso di perseguitare la moglie. Ed è finito in carcere
- Pubblicato il






