Nel giorno in cui Lavinia Limido lascia l'ospedale in cui è rimasta ricoverata per un mese, l'ex marito Marco Manfrinati va a processo per stalking.
Poco dopo le 9 di mercoledì mattina la mamma di Lavinia, Marta Criscuolo, si è presentata in Tribunale a Varese, accompagnata dal suo legale, l'avvocato Fabio Ambrosetti.
La denuncia per stalking valse a Manfrinati il divieto di avvicinamento, nonostante la Procura avesse chiesto l'arresto del 40enne, che il 6 Maggio scorso ha ucciso a coltellate l'ex suocero il 71enne Fabio Limido, e ferito gravemente l'ex consorte.
ULTIMA ORA
- Artrosi, muoversi non è un rischio: è parte della cura
- Pensare positivo aiuta, ottimismo possibile scudo contro la demenza
- Social vietati agli under 15, la svolta della Grecia: "Serve una maggiore età digitale in Ue"
- Tregua Usa-Iran a rischio: Libano, uranio e Hormuz dividono Trump e Teheran
- Italia ripescata ai Mondiali, quale organo Fifa se ne occupa e quando arriva decisione
- Caos in Barcellona-Atletico, espulso Cubarsì e gol capolavoro di Alvarez. Cos'è successo in Champions
- Montecarlo, con Musetti eliminato anche Cobolli: Flavio ko al secondo turno
- Champions, oggi i quarti Barcellona-Atletico e Psg-Liverpool - La diretta
- Sardegna, Todde: "Salario minimo regionale è legge"
- Famiglia nel bosco, esperti: "Traumi per i bimbi, urgente tempestivo ripristino del nucleo familiare"
Varese: Manfrinati a processo, Lavinia esce dall'ospedale
Dopo i fatti del 6 Maggio, Manfrinati a processo per stalking. L’ex moglie dimessa dall’ospedale
- Pubblicato il
Mattia Andriolo
Articoli correlati
Territori
Categorie






