Da qualche tempo Rete55 colleziona immagini, foto e video che si riassumono in una sola parola, degrado, e inviati da varesini sempre più esasperati.
Dopo il soggetto che orinava in viale Milano e l'uomo che dormiva nel parcheggio ex Carrefour di viale Belforte, ecco un'altra performance di cui andare poco fieri.
Il breve filmato giunto in redazione mostra un uomo nudo (indossa slo un paio di mutande) intento a lavarsi con un secchio d'acqua e un panno.
L'abluzione avviene in pieno giorno, all'ingresso della Stazione Nord, uno dei principali luoghi di accesso alla città di Varese.
Un terminal che, per altro, qua e là, riserva molte altre sacche di degrado e sporcizia.
ULTIMA ORA
- Attacchi hacker ai Giochi, Russia contro Tajani: "Dichiarazioni senza prove, sono calunnie"
- Mano di Bremer in area, arbitro assegna rigore: proteste in Atalanta-Juventus
- L'Europa è pronta per un attacco della Russia? La simulazione
- Superenalotto, numeri combinazione vincente di oggi 5 febbraio
- Coppa Italia, oggi Atalanta-Juventus - Diretta
- Carlo Conti: "I no della mia carriera? Due, uno al Festival e l'altro a Mediaset"
- Milano-Cortina, Coca-Cola presenta spazio immersivo per le Olimpiadi
- Milano Cortina, Ghali e lo sfogo sui social: "So che un mio pensiero non può essere espresso. So che è tutto un Gran Teatro"
- Pacchetto Sicurezza, Meloni: "Non sono misure spot. Ok a norme per prevenire gruppi violenti in piazza"
- Iran, nuovo missile a medio raggio dispiegato in base sotterranea
Varese: Stazione e toilette, benvenuti in città!
Un uomo si sciacqua corpo e parti intime all’ingresso della Stazione. Accade a Varese
- Pubblicato il
Matteo Inzaghi
Articoli correlati
Territori
Categorie






