Non si è fatto in tempo a gioire per la riapertura di Largo Flaiano, e subito le cronache ci riportano a una quotidianità di code chilometriche all'ingresso di Varese.
Succede in viale Borri, alle prese con un mercoledì mattina a dir poco difficile.
Alle 8.30 la situazione era quella immortalata nella foto di un telespettatore, con un lungo serpentone di auto dal Ponte di Vedano fino al Vecchio Convento.
Proprio in quella zona, questa mattina, si concentrano due interventi, che hanno portato al posizionamento temporaneo di un semaforo per il senso unico alternato.
ULTIMA ORA
- Usa-Iran, attacco americano contro barche e siti di missili. Trump: "Uranio sarà distrutto"
- Ebola, Oms: "L'epidemia è estremamente grave e difficile". In Congo oltre 900 casi sospetti
- È già emergenza caldo, mercoledì il giorno più afoso con 15 città da bollino arancione
- Iran-Usa, si tratta su Hormuz: tra distensione e rischio 'incubo logistico'
- Amministrative, delusione centrosinistra: "Ma la partita delle politiche resta aperta"
- Amministrative, governo scaccia i fantasmi del referendum: è subito vittoria a Venezia e Reggio Calabria
- Flotilla, l'attivista italiana: "Sgomberati con violenza da forze Libia Ovest. Verso Misurata per rimpatrio"
- A Roma debutto mondiale della Ferrari Luce, la prima full electric del Cavallino
- Amministrative, Schlein: "Centrosinistra competitivo per politiche. Venezia? Unità non è bastata"
- Milan, prime idee per il dopo-Allegri: per la panchina spunta Iraola
Varese: Viale Borri in tilt, in coda dal Ponte di Vedano
Un serpentone di auto dal ponte di Vedano a Viale Borri. Inizio di mattinata in coda all’ingresso di Varese
- Pubblicato il






