Cerca
Close this search box.

Vento forte, persiana precipita su auto

La donna alla guida è rimasta illesa, ma sotto choc. E’ accaduto in tarda mattinata in via Monte Rosa, a Busto Arsizio. Sul posto, Polizia Locale e ambulanza

La raffica, il volo, lo schianto. E lo spavento.

In sintesi è questo quanto accaduto in pochi secondi nella tarda mattinata di oggi a Busto Arsizio, quando il vento ha provocato il distacco e la caduta di una persiana.

L’improvvisa e violenta folata ha infatti sradicato l’imposta, evidentemente malmessa, dai cardini facendola precipitare dal quinto piano. Ad andarci di mezzo, l’auto che, in quel momento, stava passando per via Monte Rosa, colpita in pieno dalla persiana.

Sul posto, intorno alle 11.15, si sono precipitati un’ambulanza e la Polizia Locale di Busto, che hanno prestato immediato soccorso alla conducente dell’auto, sotto choc ma illesa.

Ora le autorità stanno cercando di risalire al proprietario dell’immobile. Stando alle prime notizie, pare che l’appartamento sia disabitato. Evidente la tragedia sfiorata. Se l’imposta avesse colpito un passante, un ciclista o un motociclista le conseguenze sarebbero state ben più drammatiche.

Disponibile su Google Play
Disponibile su Google Play