Busto: Museo del Tessile, lo street food ora è romano

Dopo il successo del cibo di strada pugliese, dal 6 all’8 giugno al parco del Museo del Tessile a Busto c’è qu

Riceviamo e pubblichimo

Dopo il successo dello street food pugliese che nello scorso weekend ha riempito il parco del museo del Tessile, da domani, 6 giugno, a domenica 8 giugno arriva "Festival della Carbonara | Cucine Romane", un evento che regalerà un viaggio gastronomico nella Capitale, attraverso specialità e prodotti tipici romani di grande qualità.
Presenti i migliori street chef con i loro gustosi piatti romani on the road, sia dolci che salati per accontentare tutti i palati, insieme a una selezione di ottime birre e una comoda area tavoli.
Non mancheranno i grandi classici: carbonara e cacio e pepe mantecate direttamente in forma. croccanti supplì, coda alla vaccinara, carciofi alla giudia (e tanto altro!).
Tutti i giorni musica in filodiffusione e sabato sera, alle ore 21.30, musica dal vivo con i Punto It, band che ripropone i migliori successi della storia della musica italiana.
L'ingresso all'evento, organizzato nell'ambito del calendario degli eventi di street food promossi dall'Amministrazione comunale, è sempre gratuito e senza prenotazione.
Orari: venerdì dalle 18.00 alle 24.00, sabato dalle 11.00 alle 24.00 e domenica dalle 11.00 alle 22.30.

Disponibile su Google Play
Disponibile su Google Play