Alla terza edizione del Pizza Village di Milano, nel Parco di CityLife fino al 7 settembre, insieme ai maestri pizzaioli c’era anche Alfonso Pecoraro Scanio, presidente UniVerde e promotore della petizione mondiale #pizzaunesco.
L’ex ministro dell’Agricoltura e del Mare ha (ri)lanciato con il Sindaco di Daverio Marco Colombo la candidatura della cucina italiana a Patrimonio Culturale Immateriale dell'Umanità UNESCO.
Occasione per annunciare l’adesione del Comune di Taino all’iniziativa nazionale “Pranzo della Domenica”: istituzioni e associazioni a pranzo insieme, una grande tavolata in piazza il 21 settembre per sostenere anche prodotti e attività del territorio.
Nel servizio i dettagli e le immagini girate sul posto.
ULTIMA ORA
- Iran, avvio colloqui con Usa possibile a giorni: verso incontro Araghchi-Witkoff
- Al Mic di Faenza la mostra: 'Alchimia Ginori 1737-1896. Arte e tecnica in manifattura'
- Maria Rita Parsi, la tragedia di Crans-Montana e un appello ai giornalisti: "Non vi fate intimidire"
- Scioperi, febbraio nero per i trasporti: treni, aerei bus e metro, tutte le date delle proteste
- Filippo Magnini compie 44 gli anni, la dedica di Giorgia Palmas: "Mio porto sicuro"
- Cacciatori uccisi, si cerca il killer del triplice omicidio: attesa per perizia balistica
- Sinner e il nuovo ranking, Alcaraz scappa via: la classifica dopo Australian Open
- Draghi: "Ordine globale defunto, è un fatto"
- Fontana di Trevi a pagamento, biglietti a 2 euro per i turisti e visitatori
- Crans-Montana, Mattarella al Niguarda in visita ai feriti
Milano: Al Pizza Village c’è anche un po’ di Varese
Il presidente UniVerde Pecoraro Scanio e il sindaco di Daverio Colombo per Cucina Italiana Patrimonio UNESCO
- Pubblicato il
Articoli correlati
Territori
Categorie






