"La crisi ha danneggiato tutti, ma a fare la differenza è l'esperienza, la qualità del servizio, la fiducia del cliente". così Ettore Mentasti, titolare della storica Personal Tour di Varese, rifiuta la teoria del "capolinea" attribuito alle agenzie viaggi. Perchè, dice, il fattore che fa la diferenza è la professionalità.
ULTIMA ORA
- Litiga col tifoso e gli molla un pugno, la follia della star NFL
- Natale 2025, ecco la top ten dei regali preferiti dagli italiani
- Ucraina-Russia, negoziati a Miami dividono Kiev e Mosca. Ipotesi colloquio Putin-Macron
- Influenza K, Burioni: "Scuole chiuse ma crescerà in tutte le regioni"
- Ucraina, Salvini: "Kiev non potrà vincere sul campo, è arrivato il momento di fermarsi"
- Egitto, collisione fra navi crociera sul Nilo: morta un'italiana
- Treviso-Mestre, scontri dopo derby: sassaiola contro pullman, ferito il conducente
- Caso Garlasco, Tg1: "Ci sarebbe una nuova impronta di scarpa insanguinata"
- "Ho giocato in casa, ma non mi sono sentita a casa": lo sfogo di Adhu Malual per gli insulti razzisti
- Caso Epstein, dipartimento Giustizia ripubblica 119 pagine 'con censure minime'
Agenzie viaggi e il fattore capacità
Mentre risuona l’allarme crisi nel settore del commercio turistico, un addetti ai lavori punta sulla qualità
- Pubblicato il
Redazione Rete55
Articoli correlati
Territori
Categorie






