Cerca
Close this search box.

Agesp-Ascom, sussidiarietà commerciale

La convenzione tra società e associazione consente agli iscritti offerte mirate, pacchetti vantaggiosi e, più in generale, una interlocuzione basata su fiducia e radicamento

Il valore aggiunto del radicamento territoriale è scritto a chiare lettere nella convenzione sottoscritta oggi da AGESP Energia e Confcommercio Busto Arsizio – Valle Olona.

In estrema sintesi, si tratta di una serie di agevolazioni, sconti e pacchetti mirati, che consentirà agli addetti ai lavori, iscritti ad Ascom o al Comitato dei Commercianti del Centro, di risparmiare sul consumo di gas ed energia elettrica, di ottenere importanti servizi gratuiti, nel campo della gestione d’impresa (con le opzioni che prevedono giornate di consumo gratis), della sicurezza (con i voucher messi a disposizione dall’Istituto di Vigilanza “La Patria”) e della pubblicità (con gli spot trasmessi gratuitamente da Radio Busto Live).

Non si tratta solo di un’alleanza basata sull’interesse pratico degli imprenditori e sulla fidelizzazione di questi ultimi alla società di servizi. La convenzione, come sottolineato dalla presidente del Comitato Commercianti del Centro Alessandra Ceccuzzi, salda e valorizza ulteriormente un rapporto privilegiato tra pubblico e privato, ponendo in risalto una visione sussidiaria dell’interlocuzione, che preveda offerte e opportunità mirate e che tenda una mano al tessuto commerciale fiaccato da un anno di emergenza, chiusure e crisi.

Tutti i dettagli sono disponibili sul sito di Agesp Energia. Le novità sono state illustrate in un lungo incontro online coi media locali, cui hanno partecipato, tra gli altri, la Presidente della società Giuseppina Basalari, il direttore generale del Gruppo Agesp Gianfranco Carraro, la vicesindaco e assessore alla partita Manuela Maffioli e il presidente di Ascom Busto Rudy Collini.

 

Disponibile su Google Play
Disponibile su Google Play