Cerca
Close this search box.

Ascom, come capire il cliente (e farlo felice)

Un corso dedicati ai commercianti. Quello proposto a Gallarate da Naga e Confcommercio

Stimolare la formazione e la crescita dei commercianti, insegnando loro l’utilizzo degli strumenti ormai fondamentali per penetrare il mercato e per anticipare le esigenze del cliente. In continuo cambiamento. Naga, comitato commercianti di Gallarate, in collaborazione con Confcommercio Gallarate organizza un corso dedicato ai negozianti e che pone al centro dell’attenzione il tema della relazione con il potenziale acquirente. Il corso rientra nel programma VALORE IN COMUNE, il circuito che – attraverso una fidelty card – permette ai clienti di ottenere sconti, agevolazioni, promozioni personalizzate. Il progetto – avviato anni fa in città – è stato promosso grazie alla collaborazione della società milanese Y-TECH e oggi cresce con queste moderne attività di formazione, attivate con la supervisione di una apposita commissione.

Disponibile su Google Play
Disponibile su Google Play