Stimolare la formazione e la crescita dei commercianti, insegnando loro l’utilizzo degli strumenti ormai fondamentali per penetrare il mercato e per anticipare le esigenze del cliente. In continuo cambiamento. Naga, comitato commercianti di Gallarate, in collaborazione con Confcommercio Gallarate organizza un corso dedicato ai negozianti e che pone al centro dell’attenzione il tema della relazione con il potenziale acquirente. Il corso rientra nel programma VALORE IN COMUNE, il circuito che – attraverso una fidelty card – permette ai clienti di ottenere sconti, agevolazioni, promozioni personalizzate. Il progetto – avviato anni fa in città – è stato promosso grazie alla collaborazione della società milanese Y-TECH e oggi cresce con queste moderne attività di formazione, attivate con la supervisione di una apposita commissione.
ULTIMA ORA
- Congresso anestesisti, Giarratano: “Da Siaarti formazione di qualità ”
- Margherita Buy a ‘Belve’ svela i suoi aspetti nascosti tra ‘canne’ e sesso
- Buon compleanno Louis! Kate Middleton pubblica foto del principe che oggi compie 6 anni
- RinnovaMente Days, tre giorni di incontri su energie rinnovabili e transizione a Squillace
- Planet Week, Italgas apre le porte della sua sede storica di Torino
- Lega porta caso ‘Agenda’ in Aula: “Copasir faccia luce su sistema opaco”
- Oklahoma City, cinque persone trovate morte in una casa: 2 sono bambini
- Scurati, Sangiuliano: “Deve poter esprimere liberamente il suo pensiero”
- ‘Salva la tua lingua locale’, premiati studenti vincitori concorso Pro Loco e Ali
- Campora (Allianz): “Ia utile per prevedere a breve termine catastrofi naturali”
Ascom, come capire il cliente (e farlo felice)
Un corso dedicati ai commercianti. Quello proposto a Gallarate da Naga e Confcommercio
- Pubblicato il
Debora Banfi
Articoli correlati
Redazioni
Categorie
© 2023 - Totopartners s.r.l. | via delle industrie, snc - 21040 Gornate Olona (VA) | P.IVA 09164771009