Cerca
Close this search box.

Bonus 600 euro, al via i pagamenti

Previsto il versamento di indennità per quasi due milioni di lavoratori: l’11% a favore di liberi professionisti e collaboratori, il 67% a favore di lavoratori autonomi e il 22% a favore di lavoratori agricoli

Bonus da 600 euro, al via oggi i pagamenti, come indicato dal Decreto Cura Italia. Previsto il versamento di indennità per quasi due milioni di lavoratori: l’11% a favore di liberi professionisti e collaboratori, il 67% a favore di lavoratori autonomi e il 22% a favore di lavoratori agricoli.

“Sono orgogliosa di quanto abbiamo fatto per avviare il pagamento in tempi rapidi”, afferma il Ministro del Lavoro, Nunzia Catalfo. “Circa il 50% di coloro che hanno presentato la domanda riceverà l’indennizzo su conto corrente oggi, ed entro la settimana si chiuderanno tutte le pratiche. Oggi più che mai il Governo è vicino ai cittadini”.

Un SMS o una e-mail dell’Inps comunica in queste ore agli interessati l’accredito della somma sul conto corrente bancario o postale indicati all’atto della domanda.

 

Disponibile su Google Play
Disponibile su Google Play