Busto: Centro, comitato commercianti: direttivo rieletto

Confermato per acclamazione il Comitato dei commercianti del centro cittadino a Busto: Leoni resta presidente

Riceviamo e pubblichiamo

Il Comitato Commercianti Centro Cittadino confermato per acclamazione Fiducia rinnovata per il Comitato Commercianti Centro Cittadino. Nel corso dell’assemblea svoltasi ieri sera, svoltasi presso la sede Confcommercio di Busto Arsizio, dopo la presentazione del consuntivo del mandato appena concluso e del programma per il triennio 2026-2029, il Consiglio uscente è stato rieletto per acclamazione dai soci presenti. Un passaggio che conferma la volontà di proseguire nel segno della continuità amministrativa e operativa, valorizzando il lavoro svolto fino a oggi a sostegno del commercio cittadino.
Restano dunque confermate le cariche:
Presidente Sarah Leoni, Vice Presidente Giovanna Martinoni, Segretario Enza Riggio,
 Tesoriere Laura Tosi. Consiglieri: Erminia Zambelli, Manuela Cova, Mauro Naccari, Fabio Marcolli, Alessandra Ceccuzzi, Rosaria La Cognata, Paolo Geminiani.
“La conferma della fiducia ci permette di proseguire un lavoro che, in un contesto estremamente complesso, sta dimostrando che il centro può essere governato, animato e valorizzato con serietà e concretezza. Rinnoviamo il nostro massimo impegno per sostenere il commercio del Centro cittadino, che si trova a vivere uno dei momenti più complicati e sfidanti della sua storia.”. Il nuovo mandato si apre con l’obiettivo di consolidare quanto costruito finora e di rafforzare ulteriormente attrattività, qualità e opportunità economiche per il centro cittadino di Busto Arsizio. Il Comitato conferma, inoltre, la volontà di proseguire nel rapporto di collaborazione con Ascom, con il Distretto Urbano del Commercio e con l’Amministrazione comunale, nella convinzione che il dialogo tra commercianti, istituzioni e realtà del territorio sia un elemento essenziale per sostenere e valorizzare il commercio cittadino.

Disponibile su Google Play
Disponibile su Google Play