Cerca
Close this search box.

Commercianti di Gallarate, uniti per ripartire

Una campagna pubblicitaria volta a sostenere i negozianti e ad invogliare la clientela a tornare in centro per fare shopping. L’iniziativa ha coinvolto molti negozianti. Un’ottantina di loro “ci hanno messo la faccia”, diventandone veri e propri testimonial

Oltre 80 tra imprenditori, commercianti e addetti alle vendite di Gallarate hanno concesso l’utilizzo del proprio volto per la campagna di comunicazione e marketing territoriale “I Negozi sono l’anima di Gallarate vieni da noi”, promossa dal Comune di Gallarate in collaborazione con il Distretto Urbano del Commercio di Gallarate (di cui fanno parte Confcommercio Gallarate-Malpensa e NAGA). Una scelta coraggiosa ed emozionale fatta dai promotori, dalle istituzioni e dai commercianti, che hanno deciso di “metterci la faccia”, tutti insieme, nel difficile e tortuoso momento che stiamo vivendo.

 L’emergenza sanitaria del nuovo Coronavirus, sta mettendo in crisi il commercio. Questa iniziativa vuole invogliare le persone a tornare in città per fare shopping e vuole promuovere sconti e promozioni.

La campagna si svolgerà in modo tradizionale, con locandine e affissioni, e via web.

Disponibile su Google Play
Disponibile su Google Play