Cerca
Close this search box.

Commercio locale, Malnate battezza il suo “DUC”

Nasce ufficialmente il Distretto Urbano del commercio, che raccoglie il plauso e il convinto sostegno dell’Amministrazione Comunale e delle due associazioni più rappresentative, Confcommercio e Confesercenti. Artefice del logo, Giorgio Caporaso

Il piccolo commercio va tutelato, messo in rete e rilanciato, perché non giova solo al tessuto economico, ma anche alla qualità della vita locale, garantendo vivacità e interazioni in piccoli centri che altrimenti si spengono. 

Malnate ci crede e, a dispetto di chi vede possibile un distretti urbano solo nelle città più grandi, battezza il suo DUC, Distretto Urbano del Commercio.

La presenza e la sinergia delle principali sigle di categoria, Confcommercio e Confesercenti, garantirà omogeneità di offerta, affiatamento tra addetti ai lavori e approcci condivisi.

Ciliegina sulla torta, il logo concepito dall’architetto e designer Giorgio Caporaso: ispirato alle strutture storiche di Malnate, tondeggiante come il Tempo, colorato come l’ottimismo.

Alla presentazione del DUC sono intervenuti la sindaca Irene Bellifemine e i due esponenti delle associazioni, Roberto Tanzi Greta Achini.

Disponibile su Google Play
Disponibile su Google Play