Cerca
Close this search box.

Con Aime l’ecobonus 110% è più vicino

L’associazione varesina attiva uno sportello di professionisti pronti a supportare cittadini e amministratori di condominio intenti a accedere al prezioso contributo statale volto a favorire la ristrutturazione degli immobili

Si chiama AIME 110% ed è il servizio chiavi in mano pensato per i cittadini e per gli amministratori di condominio e messo in campo dall’associazione.

Le misure adottate dal Governo con l’ ECOBONUS 110% trattano un provvedimento senza precedenti che potra’ contribuire in modo determinante al miglioramento e allo sviluppo del sistema edilizio dicono i vertici Aime. In primo luogo, incentivano gli interventi sugli immobili esistenti per migliorarne efficienza energetica e tenuta antisismica.

La detrazione fiscale potrà arrivare al 110% delle spese sostenute ed interesserà gli interventi effettuati nel periodo tra il 1 luglio 2020 e il 31 dicembre 2021. La detrazione verrà ripartita in cinque quote annuali, con la possibilità di cedere ad altri soggetti il credito corrispondente alla detrazione. Uno di questi soggetti potrà essere il fornitore delle opere.

Per non lasciare soli cittadini e professionisti, Aime ha attivato uno sportello di ascolto. Uno staff qualificato formato da architetti, avvocati, commercialisti, operatori di credito, ingegneri, impiantisti, assicuratori e certificatori sarà pronto a rispondere a ogni domanda e ad affiancare chi lo desideri in questo percorso, volto al rinnovamento dei vecchi edifici a condizioni più che vantaggiose.

Per maggiori informazioni è possibile telefonare o scrivere una e-mail alla segreteria Aime.

(TELEFONO: 0332 1575230 – E-MAIL: aime110percento@aimeitalia.it)

Disponibile su Google Play
Disponibile su Google Play