I clienti non mancheranno, ma chi sarà capace di intercettarli e “conquistarli”? La sfida di EXPO non si riassume solo nella giusta ambizione di aumentare il proprio fatturato. Deve anche essere intesa come un banco di prova per gli stessi operatori, che dovranno dimostrarsi all’altezza. Ed ecco che, grazie al Convention Bureau, due esperti del settore danno lezione agli addetti ai lavori.
ULTIMA ORA
- Harvey Weinstein, annullata la condanna per stupro
- Europee, Salvini conferma candidatura generale Vannacci: “Porterà avanti sue battaglie con la Lega”
- Venezia, primo giorno con il ticket d’ingresso: 110mila arrivi tra le proteste
- Decine di armi nucleari in Bielorussia, Lukashenko: “Pronti ad utilizzarle”
- Jennifer Marino, ritrovata ragazzina scomparsa a Novara
- 25 aprile, la strage nazista di Civitella in Val di Chiana: cosa è successo
- Ue, Macron: “Europa oggi può morire, dipende da nostre scelte”
- Rai, sciopero dei giornalisti il 6 maggio: motivi della protesta
- 25 aprile, presidio pro Palestina in una piazza Duomo piena
- Rama a Ranucci: “Pronto a partecipare a Report ma in diretta”. Trattative in corso per intervista
Expo, l’arte del sorriso
Gli allenatori di impresa e la sfida di Expo
- Pubblicato il
Redazione Rete55
Articoli correlati
Redazioni
Categorie
© 2023 - Totopartners s.r.l. | via delle industrie, snc - 21040 Gornate Olona (VA) | P.IVA 09164771009