Niente slitta e renne per i Babbi Natale che hanno invaso le vie del centro di Gallarate domenica pomeriggio per portare dolci ai bimbi ma una due ruote rombante per la gioia anche dei più grandi. L’ormai tradizionale sfilata dei centauri del moto club Cascinetta è stato uno dei tanti appuntamenti organizzati dai commercianti di Gallarate, in collaborazione con Comune e Ascom.
Iniziative che sono partite l’8 dicembre, dallo spettacolo magico ai canti di Natale dalla casetta in piazza Libertà ai mercatini e alla parata dei Babbi Natale.
“Abbiamo voluto portare a Gallarate una serie di eventi variegati” ha spiegato Luca Cucchiara, presidente del Naga, “eventi che potessero essere culturali ma anche legati allo shopping, all'acquisto magari di qualche di qualche regalo”. E poi l’auspicio “Quello che tutti noi all'interno del distretto del commercio speriamo poi è che questi begli eventi non siano stati soltanto fini a se stessi, ma che abbiano permesso a tutti noi commercianti di fare un ottimo Natale”.
ULTIMA ORA
- Ucraina-Russia, missili e droni su Kiev nella notte
- Tu si que vales, stasera 6 dicembre: ultima puntata, sorprese e finalisti
- Ballando con le stelle, stasera 6 dicembre: ripescaggio e semifinale
- Atreju 2025, al via oggi a Roma la kermesse di Fratelli d'Italia: ospiti e programma
- Verissimo, sabato 6 dicembre: ospiti e interviste di oggi
- "Cedere territori alla Russia? Inaccettabile", la risposta dell'Ucraina a Putin
- Sassuolo-Fiorentina: orario, probabili formazioni e dove vederla in tv
- Formula 1, oggi prove libere e qualifiche ad Abu Dhabi: orari e dove vederle in tv
- Serie A, oggi Inter-Como: orario, probabili formazioni e dove vederla
- Sciopero generale 12 dicembre, stop di 24 ore contro la manovra: cortei in tutta Italia
Gallarate: Babbi Natale in moto colorano il centro
Dolci ai bimbi in piazza Libertà da Babbi Natale in moto, una delle tante iniziative a Gallarate di Naga e Duc
- Pubblicato il
Valentina Bigai
Articoli correlati
Territori
Categorie






