Da oggi la Camera del Lavoro di Gallarate raddoppia e rafforza la propria presenza sul territorio. È stata infatti inaugurata la nuova sede di via Pier Capponi 54, un investimento pensato per offrire servizi più capillari, accessibili e vicini alle persone.
“Abbiamo voluto dare una sede nuova alla nostra organizzazione per dare migliori servizi, più capillari”, ha spiegato Stefania Filetti, segretaria generale della CGIL Varese. “È uno spazio moderno, tutto su un piano, ma soprattutto è una nuova casa per chi si rivolge a noi e per le delegate, i delegati e i funzionari. Il nostro è un lavoro riconosciuto sul territorio: Patronato Inca, ufficio vertenze, il Caf e la stessa accoglienza offrono risposte precise e concrete. Da oggi queste risposte hanno anche una veste nuova”.
Soddisfazione anche nelle parole di Pino Pizzo, della segreteria CGIL Varese, che ha sottolineato il valore strategico della sede, “Siamo in via Pier Capponi 54, con un ampio parcheggio e una posizione di crocevia tra i quartieri, vicino a Cassano Magnago e alla stazione. Tutti i servizi sono già attivi: è un investimento importante per gli iscritti e per tutti gli utenti”.






