Cerca
Close this search box.

Il futuro in tasca, con Ascom

L’Associazione dei commercianti Gallarate – Malpensa lancia la sua nuova App, volta a favorire la comunicazione con i commercianti e il confronto tra negozianti e clienti

Il futuro in tasca, con Ascom. L’associazione dei commercianti di Gallarate – Malpensa lancia la sua nuova App, volta a favorire la comunicazione con i soci, ma anche destinata a diventare strumento di confronto diretto tra negozianti e clienti.

 

L’Applicazione è gratuita e semplice da utilizzare. Ci si iscrive in pochi passaggi, e immediatamente si ha accesso a informazioni di ogni tipo, scadenze – corsi di aggiornamento – eventi, ma anche documenti personali – quali la contabilità e le paghe dei dipendenti, inseriti in un’apposita sezione personalizzata pensata per ogni singolo commerciante. Tutto direttamente dal proprio smartphone. 

 

Ma non finisce qui, da settembre l’App potrà anche essere utilizzata dai commercianti per promuovere la loro attività e per entrare in contatto diretto con i clienti che, una volta scaricata l’applicazione, potranno conoscere offerte – sconti e novità. 

 

 

Disponibile su Google Play
Disponibile su Google Play