Cerca
Close this search box.

Il Gran Galà rilancia (e ringrazia) il commercio

Atmosfera di grande festa e partecipazione al Gran Galà del commercio di Ascom Gallarate e Malpensa. Sul palco del Teatro Condominio acrobazie, luci e colori della compagnia di artisti, i Sonics, con lo spettacolo “Toren”.La serata è stata anche l’occasione per tirare le somme dopo cinque anni di mandato del presidente Renato Chiodi e del suo Consiglio, salutato dalla platea dei commercianti con un grande applauso.
https://www.youtube.com/watch?v=T–UV-VWv2s

Atmosfera di grande festa e partecipazione al Gran Galà del commercio di Ascom Gallarate e Malpensa. Sul palco del Teatro Condominio acrobazie, luci e colori della compagnia di artisti, i Sonics, con lo spettacolo “Toren”. La serata è stata anche l’occasione per tirare le somme dopo cinque anni di mandato del presidente Renato Chiodi e del suo Consiglio, salutato dalla platea dei commercianti con un grande applauso.

“Il Gran Galà come momento collettivo che celebra il lavoro e il grande contributo al territorio delle nostre imprese” ha sottolineato il Presidente nazionale di Ascom Carlo Sangalli in un video, ringraziando anche Rudy Collini, a capo di Uniascom Varese e presente alla serata. E poi le parole del numero uno di Camera di Commercio di Varese, Fabio Lunghi, sono state un’ulteriore iniezione di positività.

Sul palco anche il sindaco Andrea Cassani e l’assessore alle attività economiche Rocco Longobardi.

Disponibile su Google Play
Disponibile su Google Play