Cerca
Close this search box.

Juri Franzosi, nuovo DG di Lombardini22

L’ex direttore di ANCE Varese guiderà il folto team di architetti e progettisti del prestigioso Gruppo milanese: 300 professionisti, con una media di età di 35 anni

Un incarico prestigioso per un manager di alto livello.

E’ Juri Franzosi, varesino di 44 anni, il nuovo Direttore Generale di Lombardini22. Il Gruppo, leader nel settore dell’architettura e della progettazione, si afferma quale vero e proprio polo di eccellenza, che ha sede a Milano, conta più di 300 professionisti e un’età media di 35 anni.

Per il dottor Franzosi, che abbiamo conosciuto e apprezzato quale direttore di ANCE Varese, nonché anima del forum italiano delle costruzioni, questo nuovo corso rappresenta una grande opportunità che riflette appieno alcune delle sue più spiccate peculiarità: andrà a misurarsi con un palcoscenico internazionale, prestigioso e competitivo, ma anche con un orizzonte affine alla personalità del neodirettore: da sempre attento alla cultura del fare, al valore della competenza e alla dimensione etica del lavoro: ideale impasto di impegno, inclusione e sostenibilità. In bocca al lupo!

Matteo Inzaghi

Disponibile su Google Play
Disponibile su Google Play