Cerca
Close this search box.

“Le falle del Decreto Liquidità”

Intervista a Simone Niada, amministratore delegato della NBC NIADA di Malnate, leader nel confezionamento di blister. “Abbiamo bisogno di interventi concreti e immediati da parte del Governo” – dice

Leader nel confezionamento di blister, NBC NIADA di Malnate offre alla clientela un prodotto di qualità, al 100 percento italiano. L’azienda, a stretto contatto con il settore farmaceutico e medicale, pur avendo attivato la cassa integrazione, sta continuando a lavorare per distribuire prodotti di ampio consumo in ospedali e strutture sanitarie. Il Governo, dice l’amministratore delegato Simone Niada, non ha attuato politiche volte a sostegno concreto delle attività. Abbiamo dovuto rimboccarci le maniche, e gestire da soli questo momento di difficoltà e di crisi.

 

Difficoltà ad accedere alla liquidità, dunque, e riorganizzazione interna per garantire il rispetto delle normative antic covid. Ma non solo. A rendere più precario l’equilibrio economico delle aziende, anche il mancato pagamento da parte dei clienti. Alcuni approfittano del momento, dice Niada. 

Disponibile su Google Play
Disponibile su Google Play