Cerca
Close this search box.

Le vetrine dei negozi traslocano on-line 

Speedy Buy è la nuova piattaforma di e-commerce messa a disposizione gratuitamente dei propri associati da Confcommercio Varese. Sono circa cento i commercianti che si sono iscritti e che la stanno già utilizzando

Si chiama Speedy Buy ed è la piattaforma di e-commerce messa a disposizione gratuitamente dei propri associati da Confcommercio Varese. Già un centinaio i commercianti che si sono iscritti e che la stanno utilizzando.

Ma non finisce qui, Confcommercio lancia anche Punto Shop e Ilnegoziovicino. La prima è una piattaforma di e-commerce e consegne a domicilio a disposizione degli associati. La seconda è invece una iniziativa lanciata dai Giovani Imprenditori di Confcommercio, utile a trovare i negozi di vicinato che portano spesa alimentare e altri prodotti a domicilio. Stiamo lavorando per offrire soluzioni e supporti concreti ai nostri associati, prosegue Chiodi.

E a completare l’offerta di Confcommercio, è la formazione. Nelle scorse settimane, conclude Chiodi, abbiamo avviato on-line corsi dedicati all’uso dei social e delle rete per favorire la visibilità dei propri prodotti. E i commercianti hanno aderito con entusiasmo. Questa è certamente la via da percorrere.

Disponibile su Google Play
Disponibile su Google Play