Cerca
Close this search box.

Le vetrine (imbruttite) conquistano il podio

Giunge a conclusione l’iniziativa Natale in vetrina 2018

Natale in vetrina, ecco i vincitori. Giunge a conclusione l’edizione 2018 del concorso organizzato dal Distretto del Commercio Malpensa Nord Ticino, con il sostegno di ConfCommercio Ascom Gallarate Malpensa e Varese.

Domenica 13, alle 16, al Teatro Comunale di Varano Borghi, prenderanno il via le premiazioni. Sul palco, affiancato da Barbara Gorlini dell’agenzia di comunicazione WebCreativi, il divertente Germano Lanzoni, volto de Il Milanese Imbruttito.

Sul palco anche alcune splendide modelle, che sfileranno per InStyle Abbigliamento di Sesto Calende. Uno spa zio speciale sarà dedicato poi ai vincitori del Fiorino d’Argento di Varano, la manifestazione canora per bambini che quest’anno compie 40 anni.

Come ogni anno saranno premiate le tre vetrine natalizie più belle di ognuno dei comuni del Distretto: Somma Lombardo, Sesto Calende, Golasecca, Angera, Taino, Varano Borghi, Mercallo e Mornago. Un premio speciale verrà attribuito alle tre migliori vetrine di tutto il Distretto, alla vetrina floreale e all’allestimento esterno o interno più votati tra gli otto comuni partecipanti. Premiate, tra le tante qualità e caratteristiche delle vetrine, la creatività e l’originalità.

Disponibile su Google Play
Disponibile su Google Play