Estate di fuoco per i lavoratori di AGS, azienda che gestisce le operazioni di terra al Terminal 2, soprattutto per Easyjet.
A spingere sul piede di guerra gli addetti, il rifiuto dell’azienda di fornire ai lavoratori temporanei, per lo più somministrati, buoni pasto e diritto al parcheggio, spese che dunque restano a carico degli addetti, per circa 70 euro al mese.
Le istanze, dicono i sindacati, sono finora cadute nel vuoto. Pertanto, CGIL, CISL, UIL e UGL annunciano lo stato di agitazione e una serie di assemblee previste nei prossimi giorni. Inutile dire che, per i tanti turisti in partenza, potrebbe profilarsi più di un disguido.
ULTIMA ORA
- 'Grande condottiero, romanista vero': Ranieri, omaggio da brividi dell'Olimpico - Video
- Elezioni Romania, exit poll: Dan in vantaggio su Simion nelle presidenziali
- Serie A, oggi la 37ª giornata - Tutte le partite in diretta
- Regione Friuli Venezia Giulia, assessori Lega rimettono deleghe: "Crisi ormai aperta"
- Sinner, complimenti e sfida ad Alcaraz: "Per ora sei il più forte"
- Inter-Lazio, oggi il match in diretta
- Parma-Napoli, oggi il match in diretta
- Sinner, svanisce il sogno. Alcaraz re di Roma, vince gli Internazionali
- Giovanni Allevi, la scoperta della malattia: "Mi è crollato tutto, in bilico tra la vita e la morte"
- Lecce, spara a moglie e poi si uccide: donna morta in ospedale
Malpensa: Easyjet, in agitazione addetti check-in e bagagli
Niente ticket né parcheggio, i lavoratori di AGS insorgono: e per Easyjet si preannuncia qualche turbolenza
- Pubblicato il