Weekend da incorniciare per il Made in Italy, il Made in Varese e la qualità enogastronomica italiana.
Nei giorni in cui il Belpaese plaude al riconoscimento della Cucina nostrana quale Patrimonio Immateriale dell'Unesco, l'imprenditore Mirko Reto, titolare della TFS di Gemonio e leader dell'anima agroalimentare di CNA Lombardia pianta due importanti bandiere in quel di New York.
In un ampio e panoramico ufficio dell'Upper East Side, infatti, il sindaco di Casciago ha inaugurato il primo ufficio americano della sua azienda, annunciando che nella stessa sede troverà spazio anche la Confederazione degli Artigiani.
A brindare con Reto, affiancato dalla moglie Daniela Magrini, altri volti noti della politica varesina: l'europarlamentare Isabella Tovaglieri, Max Ferrari e Davide Quadri.
Nel servizio, le dichiarazioni di Reto.
ULTIMA ORA
- Italia e ripescaggio Mondiali, Iran detta condizioni per partecipare: la richiesta alla Fifa
- Champions League, la finale sarà Psg-Arsenal: quando e dove si gioca
- Mendes rischia espulsione, Kompany chiede un rigore: caos in Bayern Monaco-Psg
- Champions, Di Canio show nel prepartita: la frase che imbarazza lo studio
- Champions League, oggi Bayern Monaco-Psg - Diretta
- Inchiesta arbitri, le 'pretese' dei club nelle intercettazioni di Rocchi
- Liris (Fdi): "Rendere il Ssn realmente accessibile a tutti"
- Corazza (Apiafco): "Associazioni ai tavoli dove si prendono decisioni su cure"
- Tonolo (Anmar): "Partecipazione pazienti fondamentale per sostenibilità sistema"
- Farmaceutica, Chinni (Ucb): "Concetto di innovazione evolve in sanità partecipata"
New York: Reto porta TFS e CNA nel cuore della Grande Mela
Delegazione varesina a New York per l’apertura dell’ufficio USA della TFS di Gemonio. E di CNA Lombardia
- Pubblicato il






